Ospite a Belve stasera ci sarà anche Patty Pravo. Francesca Fagnani torna stasera in tv con le sue graffianti interviste e oltre a Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia ci sarà anche lei, ai tempi Nicoletta Strambelli. A Ruota libera e senza freni la Pravo si è lasciata andare raccontando la sua vita sotto e sopra il palcoscenico. Dalle droghe ai ritocchini ha parlato davvero di tutto senza mai tirarsi indietro.
Patty Pravo e le droghe, la confessione a Belve
La cantante ha ammesso di aver fatto uso di droghe, tutte, aggiungendo che non è stata la sola nel mondo dello spettacolo a esserne ricorsa. Ma le ha usate proprio tutte? «Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo?», risposta secca e spontanea della Pravo.
Chirurgia plastica?
Poi, spazio alla chirurgia estetica. La giornalista le chiede: «Andava tutto bene o qualche volta ha esagerato?» Patty Pravo con nonchalance ha detto che non si è mai rifatta «Si vede no?». Ebbene si lo ha detto, ammettendo di aver fatto solo qualche «inezioncina». Quindi niente bisturi? «Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho».
Cioè, non si è mai fatta niente? Sembra Belfagor! #pattypravo! https://t.co/79bwaGUchO
— Annamaria Nani (@NaniPuffo) October 3, 2023
La faccia della Fagnani, a dir poco perplessa, ha detto tutto. E il web è esploso
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout