Megan Fox incinta per la terza volta ma è giallo sul padre del bebè

Megan Fox
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2016, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 16:54

Cicogna in arrivo per Megan Fox. Protagonista sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas in occasione della presentazione del suo ultimo film, Tartarughe Ninja - Fuori dall’ombra, l’attrice di Transformers ha messo infatti in mostra la pronunciata rotondità del suo bel pancino, segno inequivocabile della sua terza gravidanza.
 


 
Già mamma di due figli avuti dal collega Brian Austin Green, la ventinovenne interprete statunitense dovrebbe partorire in estate, quando magari deciderà anche di rivelare l’identità del padre del suo prossimo bebè, un vero e proprio mistero stando ai media americani.
 
Soprattutto se si considera che la relazione con Green, sposato nel 2010, è terminata lo scorso agosto troncata dall’annuncio della clamorosa separazione, un valido motivo per escludere la star di Beverly Hills 90210 dalla trama del giallo. A meno di non considerare valida l’ipotesi di un eventuale ed altrettanto sorprendente ritorno di fiamma, un’opzione non esclusa assolutamente dagli esperti del gossip statunitensi.
 
Conosciutisi nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith e trafitti dal più classico dei colpi di fulmine, la bella Megan, ufficialmente single, e il fascinoso Brian si erano fidanzati subito per poi convolare, felici e innamorati, a giuste nozze. Cinque anni dopo il fatidico sì, ecco la rottura, sancita a causa di differenze inconciliabili e seguita da un clima di distesa cordialità nei rapporti tra i due ex. Che magari ex, in fondo, se non per una breve parentesi, potrebbero non esserlo mai stati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA