Malesia, Babbo Natale porta doni ai pesci del grande acquario di Kuala Lampur

Malesia, Babbo Natale porta doni ai pesci del grande acquario di Kuala Lampur
di Ida Artiaco
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2015, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 13:36


Natale bagnato, Natale fortunato. Le feste sono arrivate anche nel famoso acquario di Kuala Lumpur, in Malesia: alcune sirenette e un Santa Claus, che per l’occasione è diventato Santa Scuba, hanno portato in dono a pesci e tartarughe marine cibo e manicaretti prelibati.


Le immagini hanno fatto in breve il giro dei social network. L’acquario, tra i più grandi del mondo, si trova all’interno del complesso chiamato Kuala Lumpur Convention Centre: copre un’area di 5600 metri quadrati divisi su due livelli, e il tunnel subacqueo di vetro attraverso cui poter osservare tutte le specie viventi lì ospitate è lungo 90 metri. In tutto, si contano più di ventimila animali acquatici provenienti non solo dalla Malesia ma anche dai mari internazionali.

Il periodo natalizio è occasione di visita per centinaia di migliaia di turisti, soprattutto bambini, che potranno festeggiare insieme Santa Scuba e alle sirenette, che ogni giorno per il mese di dicembre, faranno immersioni tra squali, pesci bianchi e tartarughe. Lo spettacolo durerà, come da tradizione, 15 minuti e aiuterà ad incrementare nei visitatori la consapevolezza della necessità di proteggere gli animali marini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA