Lorenzo Fragola e l’amore: il cantante siciliano torna con Chahrazed

Lorenzo Fragola e l’amore: il cantante siciliano torna con Chahrazed
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Marzo 2016, 16:57

In meno di due anni la sua vita è stata stravolta. X Factor, con la relativa vittoria, ha proiettato Lorenzo Fragola nell’olimpo degli artisti italiani più interessanti. E poi Sanremo, i concerti, i successi. E l’amore? Anche su questo argomento tanto importante (soprattutto per le fans), i terremoti sentimentali del giovanissimo interprete non sono passati inosservati. Ora potrebbe essere tornato il sereno e con Chahrazed Trabelsi, potrebbe aver trovato nuova stabilità.


Con la giovane italo- tunisina, appena ventenne, aveva già avuto una relazione lo scorso anno, ma poi aveva pensato alla carriera. Ora si è lasciato fotografare felice in sua compagnia, presentandola di fatto al pubblico che lo segue. Sono lontani i tempi dei suoi esordi, quando si dichiarava innamoratissimo di Federica Consiglio. La stessa che lo lasciò, convinta che la musica lo avesse trasformato in una persona diversa da quella che aveva conosciuto. Ora c’è lei, che qualche mese fa lo chiamava “il mio grande Panda” e poi era sparita. Per le ammiratrici la speranza che il bel cantante dagli occhi chiari fosse libero, si era riaccesa.

Come spesso accade, però, tra social ed eventi mondani la verità è venuta a galla. Fragola e la Trabelsi, si frequentano ancora e sembrano molto felici. Che sia una coppia destinata a durare? Non tarderemo a saperlo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA