Laura Torrisi a Castelluccio di Norcia, ma la foto scatena l'ira del web

Laura Torrisi a Castelluccio di Norcia, ma la foto scatena l'ira del web
Una foto di rito nella Piana di Castelluccio di Norcia, uno dei centri più colpiti dallo sciame sismico nel Centro Italia, corredata da una citazione di Eleonora Duse. Con questo post su Instagram, però, Laura Torrisi ha scatenato l'ira di diversi utenti.

LEGGI ANCHE Laura Torrisi, niente crisi con Luca Betti: messaggi d'amore sui social



Il motivo è semplice: secondo molti utenti, infatti, l'attrice avrebbe calpestato i fiori che compongono la celebre Fiorita nella Piana di Castelluccio e che da sempre è un simbolo del piccolo centro umbro. Dopo diversi commenti negativi, Laura Torrisi ha chiarito: «Ci sono dei “vialetti laterali” dove è possibile scattare delle foto. È un bellissimo luogo, erano anni che sognavo di passare a visitare questo paese. Purtroppo sono arrivata tardi. Tanto rispetto per le persone che stanno cercando di rialzare questo luogo bellissimo».



Non tutti, però, sono rimasti convinti dalla spiegazione dell'attrice. Un utente, ad esempio, ha rincarato la dose: «Si vede chiaramente che non ti trovavi su un vialetto, ma in mezzo al campo, come fanno molti che contravvengono ai divieti per fare i fighi con dieci like».
 
Sabato 7 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-07-2018 20:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-07-09 14:29:09
"L'ira del web"; "avrebbe calpestato i fiori". Fate un favore ai vostri polpastrelli: fatevi una vita vera.
2018-07-09 12:02:55
Si, dovevi annà pe' cicoria come consigliato da chi vede i tuoi films.Ma hai sbagliato campo, quelle sò lenticchie.
QUICKMAP