Katie Holmes e Jamie Foxx in coppia? Ecco la foto che accende il gossip

Katie Holmes e Jamie Foxx (usmagazine.com - Credit: Splash News)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Marzo 2015, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 14:11

Katie Holmes e Jamie Foxx nuova coppia di Hollywood? Il gossip rimbalza dalle pagine di “People”, magazine statunitense specializzato in amori vip. Stando alle fonti interrogate dalla rivista, non ci sarebbero proprio dubbi: tra l’attrice di “Dawson’s Creek”, ex moglie di Tom Cruise, da cui ha avuto la figlia Suri, e il prossimo interprete di Mike Tyson nel nuovo film di Martin Scorsese c’è del tenero.

Per carità, nulla di serio o di ufficiale, fanno sapere gli insiders, ma la loro frequentazione va avanti da una anno, anche perché entrambi sono maturi, belli e soprattutto liberi. «Non è una storia intensa - ha spiegato una 'talpa' al periodico -.

Jamie e Katie sono amici e lo sono da molto tempo. Sono due adulti, attraenti e single, vedremo cosa succederà».

Ad aggiungere altri particolari, leggermente più “pepati”, è un secondo anonimo, che ha “spettegolato” sugli “incontri ravvicinati” tra i due: «Lei è stata vista spesso a casa di lui e hanno passato ore insieme».

Se non bastassero queste testimonianze, a dare credito all’affaire c’è pure (e specialmente) una prova visiva: “Us Weekly”, che già nell’ottobre 2013 lanciò la notizia del flirt, ha pubblicato, infatti, una foto, risalente allo scorso febbraio, in cui la Holmes e Foxx, padre di due bambine e generalmente molto riservato, si tengono la mano. Come due amici o come due fidanzati? È questo il punto.

A togliersi il dubbio vorrebbe essere in particolar modo Tom Cruise, che, oltre ad essere stato fino al 2012 il marito della bella e affascinante Katie, con cui i rapporti ora sono pessimi - si parlano tramite gli avvocati - è amico di vecchia data di Foxx, suo compagno di set nel film "Collateral" del 2004. Chissà come l’avrà presa l’ex “signor Holmes”.