Gianni Morandi non gestisce il suo profilo Facebook: inchiodato da una foto

Sabato 21 Novembre 2015
5

Gianni Morandi non gestirebbe da solo i propri profili social, ma si affiderebbe a un social media manager.

La notizia, che ha gettato nello sconforto milioni di fan (precisamente 2.103.351), è stata diffusa da Selvaggia Lucarelli attraverso una foto "rubata" dal profilo Instagram del popolare cantante. Chi è stato incaricato di postarla si è sbagliato e ha condiviso anche le indicazioni di Morandi: «Mettila verso le 13 o le 14».

Un duro colpo per chi, come un po' tutti gli italiani su Facebook, si sbellicava a leggere le ironiche risposte ai commenti ricevuti dal cantante sul suo profilo. Salta fuori ora che a rispondere non era realmente Morandi, ma qualcun altro, seppur geniale. E sui social si parla già di farsa. «Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm», scrive Selvaggia Lucarelli.

Ma qualche ora dopo arriva la smentita del cantante: «Non ho mai nascosto che gestisco Facebook e Instagram con Anna - spiega - Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale... Anna, nel copia incolla si è sbagliata».

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il basket in carrozzina rende giovani e tenaci

di Mimmo Ferretti