Cindy Kimberly, la sexy fan di Justin Bieber è spagnola e fa la babysitter a 6 euro all'ora

Cindy Kimberly, la fan di justin Bieber per cui la popstar aveva lanciato un appello su Instagram (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Dicembre 2015, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 12:55
Missione compiuta: la sexy fan di Justin Bieber è stata individuata. Si chiama Cindy Kimberly e ha 17 anni. Per lei la ventunenne popstar candese aveva addirittura lanciato un appello su Instagram: “Mio Dio, chi è questa ragazza?”, aveva domandato ai followers accompagnando il suo messaggio con una foto in cui la giovane mora risaltava per la fresca bellezza, gli occhi profondi e due labbra carnose alla Irina Shayk.
Svelata finalmente la sua identità, ora i tabloid hanno aperto la caccia per la ricerca di nuovi dettagli. Nell’indagine, si è distinto per bravura il “Daily Mail”, che grazie ai suoi giornalisti, è riuscito appunto a scoprire qualche altre segno particolare sulla graziosa fanciulla. In primis, la sua provenienza. A sentire il quotidiano britannico, l’invidiatissima supporter di Justin risiederebbe in Spagna, nei dintorni di Benidorm, cittadina della Comunità Valenziana.

Per mettere da parte un po' di soldini, la bella brunetta iberica, che, data l’età, va ancora a scuola, sempre a quanto risulta al “Daily Mail”, farebbe la babysitter. Da quattro ai sei euro all’ora, come recita un annuncio in cui sosterrebbe di amare i bambini e di poterli aiutare con l’inglese, di avere un’esperienza di un anno e di non essere fumatrice.

No al tabacco ma sì all’alcool. Sebbene le sue peripezie non si avvicinino minimamente a quelle del suo idolo Bieber, anche Cindy avrebbe avuto qualche grattacapo con la giustizia. Tutta colpa di una serata di dicembre di due anni fa passata a bere in strada e ad aggirare così un divieto imposto dalle autorità. La marachella le sarebbe costata “solo” un procedimento amministrativo. Sicuramente il “suo” Justin ha fatto di peggio.