X-Factor, pagelle seconda puntata: Ambra, “blastatrice” seriale (10), Vittoria Spina, salvatevi (2), Simona Bonura, componente follia (9)

Venerdì 22 Settembre 2023, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 12:06

X-Factor, pagelle seconda serata: Ambra da applausi 10

L'unico giudice che merita un 10 è Ambra. Lei si che c'è: dà dei no propedeutici e rimette al proprio posto Dargen D'Amico e Morgan come solo una regina sa fare. Il botta e risposta con D'Amico rimarrà nella storia. Quando Dargen dà il sì alla poco intonata Vittoria Spina e lei gli chiede il motivo, lui spiega: «È la quota spettacolo, tu dovresti saperlo meglio di me…» Risposta da applausi: «Perché dovrei saperlo io che ho vinto più dischi d’oro di te?». Zitto e muto.

Grande Fratello, pagelle quarta puntata: Beatrice, regina di scacchi (8), Massimiliano, solo due di picche (6), Vittorio, comodino (4), Heidi, astuta (7)

Ma è con Morgan che si raggiunge l'apice. L'ex dei Bluvertigo vorrebbe spiegare la sensualità di una canzone, secondo lui adatta da ascoltare durante un rapporto sensuale, alla compagna di banco. Lei semplicemente replica: «Secondo me con te la canzone dura 30 secondi…». Che dire... solo applausi. 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA