Temptation Island, le pagelle: Perla nel letto con Igor (2), Manuel "piccolo uomo" (0), Mirko innamorato esce con Greta (9), bentornata Francesca (10)

Martedì 25 Luglio 2023, 09:38 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 13:45
Temptation Island, le pagelle: Perla nel letto con Igor (2), Manuel "piccolo uomo" (0), Mirko esce con Greta (9), bentornata Francesca (10)
di Angela Orecchio
1 Minuto di Lettura

La rivincita dei "sottoni". Se fosse stato un film la puntata di ieri di Temptation Island si sarebbe intitolata così. Lo scoppiettio dei falò è arrivato nelle case di tutti gli italiani e il calore che ne è generato ha fatto piacere a tutti. Al giro di boa Mirko e Francesca dicono basta alle umiliazioni che in questi anni hanno accettato pur di stare con i rispettivi partner, e dall'angolo tornano al centro del ring e mandano ko i rispettivi ex Perla e Manuel. Per Vittoria e Daniele e Ale e Federico non c'è spazio, ieri la noia non era contemplata. All'indomani della penultima puntata del reality di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, è tempo di pagelle. Vediamo dunque chi sale e chi scende

© RIPRODUZIONE RISERVATA