Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 31 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Martedì 31 Ottobre 2023, 09:23 - Ultimo aggiornamento: 11:09
Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 31 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)
1 Minuto di Lettura

Cosa vedere stasera in tv? Tra il ritorno di Alessia Marcuzzi con "Boomerissima" su Rai 2, alla già seguitissima serie tv su Elisa Claps, senza dimenticare i film e l'attualità, oggi gli spettatori non avranno che l'imbarazzo della scelta.

GF, Alex Schwazer beccato dalle telecamere mentre scriveva un biglietto

Di seguito la guida completa ai programmi tv della prima serata di oggi, martedì 31 ottobre, dalla Rai a Mediaset, passando per La7 e TV8.

Rai 1 - Per Elisa, "Il Caso Claps", ore 21:30

Terza puntata della miniserie che ricostruisce il terribile caso di cronaca nera riguardante la scomparsa e il ritrovamento nel sottotetto di una chiesa, ben 17 anni dopo, della giovanissima EIisa Claps.

Nell puntata di stasera la famiglia Claps ricevevuna richiesta di riscatto da parte di presunti rapitori, che si rivelano degli sciacalli. Gildo affronta il fidanzato della sorella di Danilo, che gli racconta dello strano comportamento di Danilo Restivo il giorno della scomparsa di Elisa. Gildo incalza il pubblico ministero incaricato del caso, trovando come unico alleato l’ispettore di polizia Eufemia. Le indagini evidenziano le incongruenze nelle dichiarazioni di Danilo, che viene arrestato e processato per false dichiarazioni. Ma l’assenza del corpo di Elisa non permette di portare oltre l’accusa e le indagini vengono chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA