Sara Penelope Robin, chi è la tiktoker (del contouring) napoletana ospite da Piero Chiambretti? Età, origini, vero nome, i video e la «spintarella» di Gassmann

Martedì 14 Maggio 2024, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 09:35

Il video del contouring

Si sente dire spesso che è "quella che fa i video su Tik Tok" ed è da questa etichetta che è nata la provocazione per il suo primo libro dal titolo Tarantelle condominiali: Storia di quella che fa i TikTok. Senza ombra di dubbio, i monologhi della 33enne, molti in dialetto napoletano, sono il suo punto forte. Quello dedicato al contouring, ad esempio, ha ottenuto 3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

@sarapeneloperobin

Si femmena?

♬ suono originale - Penelope

Un vero e proprio monologo in napoletano che tenta di rappresentare quello che pensa davvero una donna mentre applica il correttore su occhiaie e imperfezioni della pelle. «Che fai non te lo metti il correttore aranciato? Si na femmn’ e merd’. Fino al giorno prima nun me ne futtev’ proprio, poi all’improvviso mi sono detta: cosa penserà di me Jennifer Lopez? Che song’ ‘na femmn’ e merd», dice nel video che ha raccolto oltre due milioni di visualizzazioni su TikTok. «Chi me l’ha mis ‘ncap? (Chi me l’ha messo in testa?, ndr)», aggiunge con l’amaro in bocca. Su TikTok conta quasi 270mila follower, su Instagram 115mila. Nella bio si descrive ironicamente come «un’anima principesca in cerca di giustizia». Insomma è una vera rivelazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA