Raz Degan a Verissimo, il dramma per la guerra in Medio Oriente: il racconto dell'infanzia in un kibbutz in Israele, le sue origini, la carriera e la vita privata

Domenica 15 Ottobre 2023, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 18:20

La rottura con la Barale

Quella tra Raz Degan e Paola Barale è stata una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo, fra red carpet e un documentario che raccontava i loro viaggi. Un amore nato nel 2002, quando Paola Barale aveva da poco messo fine al suo matrimonio con Gianni Sperti, e durato oltre 14 anni. I due hanno girato il mondo insieme, costruendo il loro nido d’amore in Puglia, in un trullo vicino a Cisternino in cui hanno vissuto il loro legame.

L’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e per diverso tempo nessuno dei due ha voluto parlare della rottura. Nel 2017, quando Raz è sbarcato all’Isola dei Famosi, in tanti hanno sperato in un lieto fine. Per sostenere l’ex compagno infatti Paola è sbarcata in Honduras e lui l’ha accolta con un bacio. In seguito il regista e la conduttrice però si sono nuovamente separati, questa volta in modo definitivo. “Ci sono stati momenti bellissimi, che però sono finiti. Punto. Non siamo rimasti amici – ha raccontato lei tempo dopo -. Non ci siamo mai più sentiti dopo l’Isola dei Famosi […] Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”.

Alla base della rottura tra i due pare ci sia stato un tradimento di Raz Degan nei confronti della showgirl con Kasia Smutniak. Lei e Raz hanno lavorarono infatti insieme nel film Barbarossa, e i paparazzi li hanno ripresi in atteggiamenti intimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA