Paola e Chiara a Sanremo 2024, chi sono le sorelle (non gemelle) ospiti stasera? Età, come riconoscerle, chi era la bionda e perchè si erano sciolte

Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 13:21

Chiara Iezzi

Chiara Iezzi, l'ex bionda bionda, è nata a Milano (in Lombardia), il 27 febbraio del 1973 (ha quasi 51 anni), quindi è del segno zodiacale dei Pesci. E’ stata sposata con Meir Cohen, un ex rabbino ebraico. Questa scelta l’ha portata anche ad un drastico cambio di vita: Chiara si è infatti convertita alla religione ebraica. La coppia non ha avuto figli. Nel 2006 Chiara Iezzi comincia un progetto da solista, il duo di Paola & Chiara si scioglie, per poi ricongiungersi in occasione di Sanremo 2023. Mentre Chiara porta avanti gli studi di fashion designer, segue dei corsi di recitazione.

Ascolti Sanremo 2024 seconda serata, oltre 10 milioni di telespettatori: lo share "scende" al 60,1%

Comincia ad apparire in alcuni video musicali e viene anche chiamata per dei casting per il cinema a Roma. È il 2011 quando Chiara decide di studiare recitazione a Los Angeles e New York. Nel 2012 comincia a recitare a teatro e al cinema. Ultimamente ha parlato degli attacchi di cyberbullismo subiti: «Da dopo la pandemia ho iniziato a ricevere sui social dei messaggi privati aggressivi, da persone che non conoscevo. Da bambina sono sempre stata vittima di bullismo per cui non era la prima volta per me... Erano dei messaggi molto violenti, macabri, arrivavano di continuo. Mi sono talmente spaventata, mi sono chiusa in casa e avevo paura di uscire. Sono finita al Pronto Soccorso e ho chiesto aiuto». Inoltre rivela di subire attacchi di panico: «Li ho sempre avuti, e l’ansia la conosco bene. Io sono una fobica, lo sono sempre stata e non ne faccio mistero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA