Noi siamo leggenda, da stasera su Rai 2 arriva il teen drama con gli attori di Mare Fuori: cosa c'è da sapere. Trama, cast, quanto dura e dove è girato

Mercoledì 22 Novembre 2023, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 14:10

I primi due episodi

Stasera andranno in onda i primi due episodi della serie tv. Vediamo le anticipazioni. Qualche giorno prima di Natale, Massimo assiste alla morte di sua madre Michela. Con una rabbia che gli esplode da dentro scopre di avere uno strano potere: i palmi delle sue mani gli si infuocano. Nel dolore vicino a lui ci sono i suoi due migliori amici Marco e Andrea, e i rispettivi genitori (l’ispettore Beatrice Nenchi, Sabrina e Riccardo). Massimo viene affidato alla zia Simona con cui non ha mai avuto alcun rapporto. E' la Vigilia di Natale quando Massimo nota in un compro oro un bracciale che era quello che la madre indossava sempre al polso. Il venditore non vuole darglielo così decide di farsi giustizia da solo.

Noi siamo leggenda, Beatrice Vendramin: «Una serie tv per raccontare la mia Generazione Z»

I problemi di convivenza tra Massimo e la zia continuano ma nel frattempo altri ragazzi scoprono di avere superpoteri. Lin, una ragazza asiaticamolto timida, è segretamente innamorata di Nicola, il fratello di Andrea, e cerca in tutti i modi di conquistarlo. Appena arrivato nella scuola di quel quartiere popolare, Jean, il figlio del ricco imprenditore Giuseppe Liberati, che si è appena trasferito a Roma dalla Francia, viene preso di mira dai compagni ma per la prima volta capisce di non essere un perdente. Anche la sua migliore amica Greta, figlia di un’ambasciatrice, possiede un potere e vorrebbe salvare suo fratello Daniel, in coma da anni. Viola, la sorella di Marco, scopre il segreto di Massimo. Intanto la mamma di Marco e Viola (l'ispettore Beatrice Nenchi), ha iniziato a indagare su alcuni furti di quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA