Mr Rain chi è? Vero nome, età, depressione, fidanzata, il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci: Mattia Balardi al concerto benefico di Assisi

Martedì 30 Maggio 2023, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 15:38

Chi è la fidanzata di Mr Rain?

Ma proprio lui che di solito preferisce far parlare d'amore le sue canzoni, ha rivelato di avere una fidanzata. ne ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: «È molto complesso anche stare vicino a una persona che ha passato la mia situazione perché non sai mai come comportarti. Non sai mai cosa dire, cosa è giusto dire, e quindi ci vuole tanta pazienza» Lontana dall’ambito musicale e dallo spettacolo, Juliana Ghidini è la fidanzata di Mr. Rain.

Mora, occhi scuri, bella e appassionata di cani, di lei conosciamo poco. «Mi ha dato un aiuto pazzesco, è stato il mio braccio destro in questi ultimi sei anni e mi ha sopportato molto. Ha sempre cercato di farmi vedere la realtà che magari spesso era distorta da come la vedevo io e ha sempre cercato di farmi cogliere il positivo in qualsiasi cosa. Non finirò mai di ringraziarla». Pronto anche a parlare del futuro Mattia: «Diventare papà è sicuramente nei piani ma più avanti, ora ho un sacco di progetti che voglio portare a termine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA