Elisabetta Gregoraci, gli auguri alla ex cognata: chi è Rita Briatore, la sorella di Flavio

Elisabetta Gregoraci, gli auguri alla ex cognata: chi è Rita Briatore, la sorella di Flavio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Aprile 2024, 08:57

Elisabetta Gregoraci ha sempre dichiarato che, nonostante la separazione da Flavio Briatore, con il quale è stata sposata 9 anni, il loro rapporto è molto sereno. Soprattutto per il bene del loro unico figlio Nathan Falco, la conduttrice e l'imprenditore hanno deciso di mantenere unita la famiglia, anche se ormai, sono passati sei anni dal divorzio. Così, Elisabetta è rimasta affezionata anche ai parenti di Flavio come, ad esempio, la sorella Rita Briatore

La dedica di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, nelle sue ultime storie Instagram, ha postato un selfie insieme all'ex cognata Rita Briatore e ha scritto: «Auguri cognata, ti voglio tanto bene», aggiungendo un cuore rosso.

Evidentemente oggi, la sorella dell'imprenditore ha compiuto gli anni e la showgirl ha voluto dedicarle un pensiero speciale. Elisabetta non ha mai parlato apertamente del rapporto che ha con la famiglia dell'ex marito ma si pensa siano buoni, dato che, entrambi desiderano crescere Nathan Falco in un ambiente sereno. 

La malattia di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, nei giorni scorsi, è stata molto vicina a Flavio Briatore che si è dovuto sottoporre a un intervento al cuore perché, dopo un controllo di routine, era emerso che avesse una massa benigna che andava asportata. L'imprenditore è tornato nella sua casa di Montecarlo qualche giorno fa ed Elisabetta, come del resto ha fatto anche lui, ha ribadito quanto sia importante la prevenzione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA