Matrimoni 2024, quali vip si sposano? Da Cecilia Rodriguez a Diletta Leotta ma anche Dybala e Ventura: date, location, abiti da sposa, invitati e wedding planner

Giovedì 28 Marzo 2024, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 09:03

Diletta Leotta e Loris Karius scelgono la Sicilia

Anche se non sappiamo la data ufficiale quel che è certo è che anche Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno nel 2024. Dalla loro storia d’amore che va avanti da due anni, nell’agosto del 2023 è nata la loro figlia Aria. Prima del parto, Karius aveva chiesto la mano della giornalista sportiva ma i due non avevano reso nota la proposta di matrimonio. È stata Diletta tramite il suo account Instagram a fine gennaio ad annunciare le nozze condividendo sul suo account ufficiale Instagram una foto della mano con l’anello di fidanzamento e la scritta “I said yes”. Ospite da Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno Diletta ha annunciato: «Mi sposo a giugno».

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Karius. Il calciatore: «Quando l'ho conosciuta non sapevo chi fosse. Vorrei un altro figlio»

Il volto di DAZN ha spiegato di non avere ancora scelto il vestito, e di essere in quella fase di «panico» che precede un matrimonio, con tutto da organizzare e ogni dettaglio da scegliere con cura. Oltre alla data anche la location è ancora un mistero. Intervistata dal Corriere della Sera il volto Dazn ha confermato che le nozze si terranno in Sicilia e in ballo per ora sembrano esserci due località famose: Taormina e Vulcano. La scelta della Sicilia non stupisce, questa, infatti, non solo è molto ambita come regione per sposarsi ma è anche luogo di nascita della conduttrice che è originaria di Catania. E stando alle prime indiscrezioni, il matrimonio con Karius sarà celebrato nel mese di giugno al Therasia Resort di Vulcano, una delle “perle” delle Eolie con prezzi del menù da 1500 euro a persona (come riporta Matrimonio.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA