Matrimoni 2024, quali vip si sposano? Da Cecilia Rodriguez a Diletta Leotta ma anche Dybala e Ventura: date, location, abiti da sposa, invitati e wedding planner

Giovedì 28 Marzo 2024, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 09:03

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la campagna toscana, i tre giorni di evento e l'abito Emè

E dopo tanti rinvii anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronunceranno il loro Sì lo voglio. «Ci sposiamo il 30 giugno - confessa Cecilia al settimanale Chi - La sera del giorno prima faremo una cena intima con le nostre famiglie, visto che al matrimonio saremo in duecento. I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio miglior amico».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prove generali per il matrimonio: Belen damigella d'onore

I testimoni di Ignazio «saranno suo fratello e sua sorella». Belen sarà la damigella d'onore e Santiago porterà le fedi. «Gli altri nipoti entreranno prima di tutti e poi ci saranno le damigelle: oltre a mia sorella c’è mia cognata, che è la fidanzata di Jeremias, e due amiche che vengono dell’Argentina. Ho voluto coinvolgere tutti». Un matrimonio che si festeggerà in un borgo in collina a venti minuti da Firenze. «La cosa più bella di questo posto - racconta ancora Cecilia - è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi». L'abito scelto da Cecilia è dell'Atelier Emè. Aveva parlato di uno stile bucolico nelle scorse interviste e ora si mostra su Instagram nell'atelier del brand nella sede di Verona. La scelta dello stilista era abbastanza prevedibile visto che nelle ultime sfilate di Atelier Eme l'influencer era una delle indossatrici di punta. Le scarpe invece saranno delle Casadei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA