Martina Strazzer, dalla paghetta dei nonni a un fatturato di 10 milioni a soli 23 anni: chi è "la nuova Chiara Ferragni"

Lunedì 27 Novembre 2023, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 19:52

Amabile approda nei negozi fisici

Nelle scorse settimane il suo sogno è uscito dallo schermo dei telefonini per approdare nei negozi fisici. Centinaia di fan si sono riversati tra gli scaffali della Rinascente di Milano per comprare i gioielli e incontrare Martina che durante questi anni ha raccontato loro ogni passo della sua avventura creando un vero legame emotivo, segreto del suo successo.
L'ultima collezione, che ha già spopolato in rete, la giovane di Modena l'ha dedicata a tutte le donne che come lei sono state vittime di violenza fisica o psicologica. «E pensare che per il mio ex quella di Amabile era un'idea sbagliata, mi diceva che sarebbe stato meglio scegliere un lavoro che mi emancipasse di più. Per fortuna che non l'ho ascoltato».

@ilmessaggero.it @Martina Strazzer di soldi ha iniziato a parlarne eccome e i suoi di numeri parlano da soli. Classe 2000 e un’azienda @Team Amabile da 40 dipendenti. Di Valentina Panetta #martinastazzer #marti #amabile #storytime #dietrolequinte #ilmessaggero ♬ suono originale - Il Messaggero


© RIPRODUZIONE RISERVATA