Bambini maleducati in piscina cacciati dal titolare a Roma: la madre si vendica con recensioni negative, lui le fa uno sconto

Giovedì 7 Settembre 2023, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 10:41

Cosa è successo

A rendere nota la vicenda, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook del locale, è stato il titolare di Villa Alta. «Domenica è stato chiesto ad una signora venuta in piscina di rispettare prima di tutto gli altri clienti e poi il regolamento della piscina. I bambini correvano ed urlavano. Alla richiesta di calmare i bambini, la signora ha risposto: io pago e loro sono bambini, si devono divertire possono fare quello che vogliono. Fatto presente che non era comportamento appropriato e che, se avesse voluto continuare ad usufruire della piscina, doveva rispettare il regolamento… abbiamo provveduto a rimborsare completamente quanto pagato. Ora si stanno divertendo sui vari portali di recensioni. La signora, ha anche dichiarato che avrebbe speso 2 ore del suo tempo al giorno per far in modo di farci fallire! Nella nostra struttura i bambini sono ben accetti, ma non tolleriamo la maleducazione e la mancanza di rispetto. Preferiamo la qualità alla quantità».

Per testimoniare la veridicità delle sue affermazioni, il titolare ha pubblicato alcuni screenshot di recensioni negative scritte dalla cliente insoddisfatta, e tra i commenti al post si è palesato anche qualche ospite che afferma di aver assistito alla scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA