Anima Gemella, stasera in tv la seconda puntata: Nina sconvolta non vuole più vedere Carlo: cosa ha scoperto? Le anticipazioni

Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:04

Anima Gemella, anticipazioni stasera

Il protagonista delle serie, il medico e chirurgo Carlo Bontempi, è sempre più affascinato da Nina, in un interesse che sembra essere reciproco. La donna è però insofferente perché Adele, l'ex moglie morta di Liotti, continua a comparirle dinanzi, ossessionandola, tanto che Nina arriva a rimpiange la sua vecchia vita (quando faceva finta di essere una medium e truffava le persone sprovvedute).

Annabella, amica di Nina, le dà una dritta su un affare interessante: in pratica Bosio, il Re del cioccolato, darà una festa molto sfarzosa dove ci saranno davvero tutti quanti. Fiutato l’affare e l’occasione d’oro Nina escogita un piano per intrufolarsi alla festa e truffare gli invitati che saranno tutti molto facoltosi. Non sa, però, che la festa è stata fatta per annunciare l’imminente matrimonio tra Carlo e Margherita. Nina è distrutta da questa notizia, che giunge come un fulmine a ciel sereno e si autoimpone di non vedere mai più il medico. L'uomo, però, non accetta di buon grado questa decisione e la cerca insistentemente; anche perché crede che sia l'unica in grado di aiutarla a fare luce sulla misteriosa morte di Adele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA