Roma, picchiata fuori dalla caserma mentre denuncia il suo aggressore: 54enne romano arrestato

Presa a calci e pugni, la donna è dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale

Picchiata in caserma mentre denuncia il suo aggressore: 54enne romano arrestato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Dicembre 2022, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 12:34

L'ha picchiata perché lei lo stava denunciando. E alla fine l'aggressore è stato arrestato. I carabinieri della stazione di Roma Quarto Miglio hanno portato in carcere un romano di 54 anni, gravemente indiziato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. In particolare, la donna ha riferito che, mentre si trovava nella caserma dei carabinieri di Quarto Miglio per formalizzare un'integrazione di denuncia, l'ex compagno le ha prima telefonato minacciando di distruggerle l'auto e, successivamente, è arrivato nei pressi della stazione dei carabinieri tamponando con il proprio veicolo l'auto di proprietà della vittima parcheggiata all'esterno.

I carabinieri sono subito usciti in strada e hanno bloccato l'uomo che è stato arrestato e portato a Regina Coeli. Due giorni prima la donna aveva presentato una prima denuncia nei confronti dell'ex compagno riferendo che l'aveva, nottetempo, colpita con calci e pugni finché, riuscita a divincolarsi, aveva trovato rifugio in auto ma l'ex compagno l'aveva raggiunta e con calci e pugni le aveva danneggiato l'auto.

Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni, alla donna erano stati diagnosticati vari traumi con una prognosi di 21 giorni. Nel corso dell'udienza, su richiesta della Procura, il Tribunale di Roma ha convalidato l'arresto dell'uomo e disposto per lui l'applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Ragazzina si finge fidanzato virtuale della coetanea e la perseguita: «Ti uccido, ti sciolgo nell’acido»

© RIPRODUZIONE RISERVATA