Avvocato ucciso a coltellate dall'ex compagna nello studio legale ad Anzio: fermata 39enne romena

Martedì 29 Ottobre 2019
Avvocato ucciso a coltellate dall'ex compagna nello studio legale ad Anzio: fermata 39enne romena

Omicidio in via Ardeatina ad Anzio: una donna ha ucciso a coltellate il suo ex compagno al termine di una lite avvenuta nello studio legale dell'uomo, un avvocato di 57 anni. Da una prima ricostruzione non erano presenti altre persone nell'ufficio sulla litoranea. La donna è stata fermata poco dopo dai carabinieri di Anzio.

Trovato morto in spiaggia a Nettuno: identificato il cadavere, la moglie aveva denunciato la scomparsa

Ardea, accoltella e uccide un uomo per una sigaretta negata: il killer si costituisce
 
Da quel che si è appreso la donna, di 39 anni, ha raggiunto nel tardo pomeriggio lo studio legale per discutere nuovamente della relazione con l'ex compagno, un avvocato iscritto al Foro di Roma. Il coltello usato per uccidere l'uomo sarebbe stato portato da casa, anche se su questo importante particolare mancano ancora certezze in attesa anche dell'autopsia. L'avvocato è morto nello studio, come hanno constatato l'equipaggio del 118 e i carabinieri.
 

 

La 39enne romena poi ha contattato le forze dell'ordine: è stata fermata dai carabinieri di AnzioLa 39enne romena, M.B., fermata dai carabinieri per l'omicidio dell'ex compagno, G.C. avvocato 57enne, con il quale aveva una bambina, sul suo profilo Facebook scriveva: «Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla. E se l'amore non porta a questo o non è amore o è un amore malato». Poco più di un mese fa aveva impostato come immagine del profilo una fata con una spada in pugno: quasi una terribile premonizione di cosa accaduto oggi, quando con un coltello ha ucciso il padre di sua figlia.

Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma