ELISA ISOARDI

Elisa Isoardi: «Roma sembra Jurassic Park: i gabbiani sono condor»

Sabato 22 Giugno 2019 di Veronica Cursi
2

Un'altra cittadina famosa che si unisce al coro di denunce sul degrado di Roma. Se poi la vip in questione è anche l'ex fidanzata del ministro dell'Interno Matteo Salvini la denuncia assume contorni ancora più interessanti.
Elisa Isoardi, la bella conduttrice Rai, si sfoga con l'AdnKronos della situazione in cui versa Roma e prende di mira un tema particolarmente caro ai romani: la presenza dei gabbiani in città, diventata negli ultimi tempi, a dir poco ingombrante. Un'invasione che qualche tempo fa aveva infastidito anche il suo ex Matteo che sui social faceva appello al Comune:
«I gabbiani di Roma sono dei mostri! Il Comune tolga l'immondizia, non se ne può più».

Roma, sulla Cassia 200 metri di vergogna: il video sui rifiuti diventa virale

#aromavatuttobene, Rifiuti, la crisi più lunga: mille tonnellate in strada

Elisa sembra essere d'accordo: «Ho preparato la colazione al mio cagnolino Zenit che mangia carne tritata e per farla raffreddare l'ho messa sul davanzale fuori dalla finestra - racconta -  Stamattina mi sono accorta che il gabbiano mi aveva finito tutta la pappa di Zenit. Se i gabbiani sono arrivati ad essere così spaventosi ed enormi vuol dire che di cibo in città, tra i rifiuti, ce n'è!». «Mi sembrava di essere a "Jurassic Park" dove gli attacchi arrivano sia dal cielo che dalla terra -scherza la Isoardi- con questi gabbiani-Condor che sono anche abbastanza volenti ! A volte ho persino paura  che mi mangino pure Zenit».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Facciamoci una risata @paolagula #menomalechecisei #ciseisemprestata

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Il numero dei gabbiani a Roma è raddoppiato: ogni giorno - raccontano dalla Lipu - riceviamo dalle 100 alle 200 chiamate al giorno per richiesta di assistenza per questi uccelli attratti dalla grande quantità di immondizia riversata in strada e testimoniata ogni giorno dalle denunce di cittadini in moltissimi quartieri di Roma: da nord a sud. La Capitale insomma è sempre più bestiale, dopo topi e cinghiali arrivano pure i gabbiani. Anche da voi è cosi?
 

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma