Figlia di 7 anni violentata per tre anni dal padre a Tivoli, l'arresto dopo la denuncia della madre

Il racconto delle violenze subite fatto dalla bambina alla madre, ha trovato riscontro anche nelle dichiarazioni del fratello

Figlia violentata per tre anni dal padre a Tivoli, l'arresto dopo la denuncia della madre
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2024, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 10:53

Per tre anni avrebbe violentato sua figlia, una bambina che oggi ha 10 anni. È l'accusa a carico di un uomo di 46 anni, che è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di una misura cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal gip di Tivoli su richiesta della procura.

Perseguita la badante della sorella disabile: sotto accusa molestatore di 57 anni

Le indagini sono partite dopo la denuncia della mamma della piccola, dalla quale l'uomo era separato da alcuni anni.

Gli abusi sarebbero avvenuti in occasione degli incontri che l'uomo teneva regolarmente con la bambina.

IL RACCONTO

Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del pool specializzato nella violenza di genere e minori del commissariato Tivoli - Guidonia, a cui la mamma della bambina aveva presentato la denuncia. Gli abusi sarebbero avvenuti nella casa di San Cesareo dell'uomo,che vedeva regolarmente i suoi due figli secondo quanto deciso dal provvedimento disposto dal giudice in sede di separazione. Proprio in occasioni di questi incontri, il 46enne, romeno e incensurato, avrebbe distratto il figlio maggiore per poter abusare della bambina. Il racconto delle violenze subite fatto dalla bambina alla madre, ha trovato riscontro anche nelle dichiarazioni del fratello, come rileva l'ordinanza del gip, che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere, ritenendo attuale e concreto il pericolo che l'uomo continuasse ad abusare della figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA