Cinema e moda, da Anna Lou Castoldi a Silvia D'Amico e Carlotta Antonelli: l’happening glam brilla con le stelle

In piazza di Spagna sfilata di celebrità per il cocktail party “Furla Her Sound”, dedicato alla forza delle donne impegnate nel panorama artistico

Piazza di Spagna, cocktail party "Furla Her Sound"_credits Courtesy of Press Office
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2023, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 17:03

Quando la moda chiama, le bellissime protagoniste del grande schermo e delle più celebri serie televisive rispondono in coro all’invito. Durante la Festa del Cinema di Roma, non solo red carpet nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ma anche cocktail party effervescenti che coinvolgono volti noti e celebrità della settima arte. In piazza di Spagna, con l’happening glam “Furla Her Sound”, parata di stelle nel cuore della Città Eterna: un evento esclusivo pensato per omaggiare la forza e il coraggio delle donne che lavorano nel panorama artistico.

Non hanno perso l’appuntamento griffato in boutique Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, le attrici Carlotta Antonelli, Silvia D'Amico e Francesca Valtorta, che sorridono ai flash tra brindisi e abbracci.

Arrivano anche le colleghe Michela Quattrociocche, Rosa Diletta Rossi e Tea Falco mentre la talentuosa dj Danae intrattiene gli ospiti con la sua performance musicale e, per l’occasione, ha addirittura curato una playlist da ascoltare sul canale Spotify del famoso brand, eccellenza del made in Italy, fondato nel 1927.

 

Sfilano davanti al backdrop Elisabetta Pellini, Angela Fontana, Liliana Fiorelli e Marianna Di Martino. Al photocall, tutte sfoggiano le loro bag all'ultimo grido, fra tracolle trendy e clutch che si abbinano agli outfit pensati per la briosa atmosfera serale. Ci sono Daphne Scoccia, Silvie Loto, Sveva Mariani e Daniela Collu, solo per citarne alcune. Dopo aver toccato Milano, Barcellona, Londra, Lisbona e Monaco di Baviera, l’iniziativa capitolina rappresenta un nuovo livello di impegno sociale del marchio nel promuovere un’opportunità professionale più equa per le lavoratrici dello spettacolo, contrastando il gender gap e le discriminazioni. Shopping e femminilità diventano così un binomio ideale, must di un’esperienza unica e multisensoriale che, ogni mese, farà tappa in una città diversa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA