Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento: «Faccio la rider per mantenermi. Vivo con la mia fidanzata ma l'Italia spinge i "diversi" ad andare altrove»

Figlia d'arte d'autore, tante passioni e un futuro che probabilmente la porterà all'estero

Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento: «Faccio la rider per mantenermi. Vivo con la mia fidanzata ma l'Italia spinge i "diversi" ad andare altrove»
3 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2023, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 23:46

Figlia d'arte d'auore: Anna Lou Castoldi però non segue le orme dei genitori e fa la rider. La ragazza (figlia di Morgan e Asia Argento) poco più che ventenne ha dichiarato, infatti, che dopo la prima apparizione nella serie Netflix Baby, avrebbe dovuto mantenersi da sola. Appassionata di pittura, musica, scrittura e ovviamente recitazione, ora «Consegno le pizze, ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po' di tutto», afferma a Fanpage.

Anna Lou Castoldi ad Altaroma: la figlia di Morgan e Asia Argento in passerella per Simon Cracker

Anna Lou Castoldi chi è la figlia di Asia Argento e Morgan

Anna Lou vive a Roma con la sua fidanzata Dora, ma pensano a un futuro all'estero per via della mancanza di alcuni diritti civili per coppie omossessuali: «Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l'adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese.

Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l'Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi ad andare altrove». Una scelta quasi obbligata: «Ne parliamo spesso e un po' mi dispiace - spiega Anna Lou - Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio. Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c'è tantissima ignoranza che porta all'odio».

Verissimo, le anticipazioni del 14 maggio: da Asia Argento ai 4 finalisti di Amici 22, gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin

A malincuore potrebbe dover lasciare la sua città, ma pe un futuro che immaginano migliore altrove.

Autonoma e indipendente dai genitori, si gode svaghi e doveri della sua età, come una comune ragazza, nonostante papà Morgan e mamma Asia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA