Roma, donna aggredisce un ristoratore con coltello e forchetta: denunciata per tentato omicidio

sul posto indagano i poliziotti del commissariato Colombo

Roma, una donna di 51 anni aggredisce un ristoratore con coltello e forchetta: denunciata per tentato omicidio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2024, 13:57

Una donna di 51 anni, dello Sri Lanka, è stata denunciata con l'accusa di tentato omicidio. Il proprietario di un ristorante a Viale Marconi le aveva chiesto di allontanarsi perché doveva apparecchiare i tavoli e la donna lo ha aggredito con forchetta e coltello. Il ristoratore è stato trasportato in ospedale d'urgenza.

Roma, tenta di rubare il portafogli dal passeggino di un bambino: le urla di un residente (affacciato al balcone) mettono in fuga il ladro

La vicenda

Il ristoratore stava apparecchiando i tavoli per aprire il locale ai clienti per l'ora di pranzo.

Una volta uscito ad apparecchiare l'esterno ha notato una donna vicino ai tavoli. Il ristoratore le ha chiesto di spostarsi e da quel momento è scattata la reazione della 51enne. Molto probabilmente la donna gli ha preso dalle mani le posate che servivano per apparecchiare e ha aggredito l'uomo con forchetta e coltello ferendolo gravemente.

I soccorsi

I dipendenti e i passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto, sono arrivati gli agenti del commisariato Colombo e gli operatori del 118. La donna è stata denunciata mentre l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio dove le lesioni riportate nel corso dell'aggressione sono state valutate con 4 giorni di prognosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA