Scappano dopo il furto a Roma ma tamponano l'auto dei carabinieri. Arrestati 3 rom provenienti dal campo nomadi di via di Salone

I tre uomini avevano appena messo a segno un colpo in un birrificio del Torrino

Scappano dopo il furto ma tamponano l'auto dei Carabinieri. Arrestati 3 uomini provenienti dal campo Rom di via Salone
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Settembre 2023, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 13:03

Avevano appena portato a termine un furto in un birrificio nella zona del Torrino, nei pressi del quartiere Eur di Roma, e stavano fuggendo in auto quando hanno tamponato l'auto dei carabinieri che erano sulle loro tracce. È successo nella notte tra venerdì e sabato lungo via della Pisana: i protagonisti della vicenda sono tre uomini di 24, 32 e 37 anni, tutti provenienti dai campi nomadi di via di Salone.

Due truffatrici (partite da Napoli) pretendevano 7mila euro da una sessantenne di Roma. «Suo figlio ha investito una bimba, rischia il carcere»

I due carabinieri tamponati sono stati trasportati all'Ospedale San Camillo e all'Aurelia Hospital, non in pericolo di vita. In seguito allo scontro l'auto dei fuggitivi è stata perquisita e a bordo è stata ritrovata la refurtiva composta da circa 1000 euro, insieme ad alcuni arnesi da scasso. I tre sono stato arrestati e la vettura sequestrata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA