A Ostia tornano le Harley Davidson: raduno di 400 bikers per raccogliere fondi per l’associazione "Chiara e Francesco"

A Ostia tornano le Harley Davidson: raduno di 400 bikers per raccogliere fondi per l’associazione "Chiara e Francesco"
di Mara Azzarelli
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Maggio 2014, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 19:46

Metti un po’ di sole, il mare, delle carte da poker e 400 bellissime Harley Davidson.

Sono questi gli ingredienti della prima edizione del Poker Run Hamc Eternal City: uno spettacolo straordinario per appassionati e non che oggi ha fatto tappa anche al porto turistico di Ostia. I bikers sono partiti alle 10 dal Fungo dell’Eur dove si sono dati appuntamento per scaldare i motori. Tutti insieme sono poi arrivati in piazza Ungheria a Tovajanica e a seguire al porto di Ostia, prima di proseguire per The Other Place sulla via Pontina dove sono stati decretati i vincitori.

l compito per tutti era quello di raccogliere una carta ad ogni tappa e raggiungere il punteggio più alto secondo le regole del poker.

I premi? In denaro ma anche straordinari caschi dipinti a mano. Una delle tappe più divertenti, complice il mare e la bella giornata di sole, è stata quella del porto di Ostia dove migliaia sono le persone che ne hanno approfittato per avvicinarsi e scattare una foto con questi straordinari centauri provenienti da tutto il Centro Italia.

La prima edizione del Poker Run Hamc Eternal City aveva due scopi: permettere agli harleysti di divertirsi e raccogliere fondi per l’associazione Chiara e Francesco di Torvajanica che si occupa dei bimbi vittime di incuria, maltrattamenti e abusi sessuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA