Fregene, lancia il furgone contro lo stabilimento Blanco: «Mio figlio lasciato fuori»

Furgone contro il cancello in discoteca: panico e due feriti a Fregene. «Non avevano fatto entrare il figlio»
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Giugno 2018, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 21:24

Un furgone bianco lanciato a tutta velocità, fino a tentare di sfondare il cancello di uno stabilimento-discoteca a Fregene, famosa località a nord di Roma. E il pensiero corre subito ad uno dei tanti attentati che stanno seminando il terrore in tutto il mondo. Ma stavolta il terrorismo non c’entra.

Stavolta quello che è successo allo stabilimento ‘Blanco-La Vela’ sul lungomare di Levante riguarda solo la follia di un padre che si è vendicato perché gli organizzatori della famosa festa della domenica, una delle più in voga quest'estate tra i ragazzi, non hanno fatto entrare il figlio. E allora lui, ambulante di 50 anni, ha lanciato il camion contro il cancello del locale.  E' successo domenica notte. 

 

La polizia lo ha fermato e denunciato: i feriti sono due, uno dei quali è un ragazzo di 26 anni ricoverato per trauma cranico e ferite a braccia e gambe, non in pericolo di vita.

Non è ancora chiaro se ci fossero precedenti tra gli stessi gestori e l’ambulante che giustifichino la reazione spropositata dell’uomo: dietro il cancello c’erano parecchi ragazzi, e la paura tra loro è stata tanta. Secondo alcune testimonianze ancora non confermate, il cinquantenne avrebbe tirato fuori anche un coltello: subito fermato dalla polizia, rischia un’accusa per lesioni o addirittura per tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA