Roma, nascondevano la droga nel contatore condominiale e nel sottotetto

Roma, nascondevano la droga nel contatore condominiale e nel sottotetto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:20
Nascondevano la droga nella nicchia di un contatore condominiale o sotto la tettoia di un comignolo: arrestati due pusher a Primavalle. Da diversi mesi gli agenti della polizia sono impegnati nel contrasto al traffico di stupefacenti nel comprensorio dei lotti di via Federico Borromeo, nei pressi di un'area adibita a giochi per bambini. Ad inizio mese, constatando l'aumento dello spaccio di cocaina e crack, i poliziotti hanno intensificato i controlli riuscendo a sorprendere un pusher che, su indicazioni del «capo piazza», prelevava un etto di droga dalla nicchia di un contatore condominiale per poi metterla sul mercato al «minuto». G.W. 41enne romano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre il «datore di lavoro» si era già allontanato. La droga sequestrata, avrebbe consentito di mettere sul mercato oltre 440 dosi ricavando oltre 8500 euro in meno di 5 ore.

Gli appostamenti sono continuati nei giorni seguenti fino a quando, nella giornata di ieri, gli investigatori, hanno sorpreso il «cavallo» che nascondeva la droga sotto la tettoia di un comignolo su un tetto di un terrazzo.
M.M.Z.A. 32enne egiziano, fermato in compagnia di una donna, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio mentre la donna denunciata in stato di libertà. Sequestrato un etto di stupefacente tra cocaina e crack; in tutto circa 500 dosi pronte per la vendita che avrebbero fatto ricavare circa 10.000 euro nella sola serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA