Roma, ragazzo di 21 anni investito e ucciso da due auto: stava attraversando sulle strisce in zona Labaro

Il giovane è stato trasportato al Sant’Andrea le sue condizioni sono subito apparse critiche

Roma, ragazzo di 21 anni investito e ucciso da due auto: stava attraversando sulle strisce in zona Labaro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2023, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 07:17

Un ragazzo italiano di 21 anni è stato investito e ucciso in zona via Flaminia, a Roma, stamattina intorno alle 7. Sul posto, a Labaro, sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Gruppo Cassia per i rilievi. Il 21enne è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, dove poco dopo è morto.

Cosa è successo

Dai primi accertamenti i veicoli coinvolti sono due, una Toyota e Doblò, ed entrambi gli automobilisti si sono fermati a prestare soccorso. I conducenti dei veicoli coinvolti sono stati trasportati al San Filippo Neri per gli accertamenti di rito. Il ragazzo sta per raggiungere la fermata del trenino quando è stato investito da un’auto, trasportato d’urgenza all’ospedale, è morto poche ore dopo.

 

SACROFANO

È accaduto in via Flaminia 1179, di fronte alla stazione Labaro.

Il giovane è stato trasportato al Sant’Andrea per le ferite riportate e le sue condizioni sono subito apparse critiche. 

«Sacrofano in lutto. La nostra comunità è in lutto per la prematura e tragica scomparsa di Gabriele Sangineto, nostro giovane concittadino di appena ventuno anni, investito questa mattina a Labaro. Il Sindaco Patrizia Nicolini e l'Amministrazione comunale, a nome dell'intero paese, si stringono al dolore della famiglia e inviano le loro più sentite condoglianze». Così il comune di Sacrofano sui propri canali social, commentando la morte del 21enne travolto e ucciso questa mattina a Labaro. «Per rispetto di questo grave lutto, le manifestazioni in programma nel fine settimana sono tutte annullate e rinviate a data da destinarsi», aggiunge il Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA