La Telpress riprende il lavoro in azienda ma prima test sierologici a tutti i dipendenti

La Telpress riprende il lavoro in azienda ma prima test sierologici a tutti i dipendenti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Settembre 2020, 16:03
RIETI - Ripresa del lavoro in sicurezza alla Telpress. In preparazione della ripresa del lavoro internamente all'azienda, andando gradualmente a terminare il periodo di ricorso massivo al lavoro agile, tutti i collaboratori della Telpress riceveranno un test sierologico per verificare la presenza di anticorpi da Coronavirus.

«Lavorare in sicurezza - si legge in una noita dell'azienda  - e nel pieno rispetto delle normative e a vantaggio della salute  dei dipendenti, delle loro famiglie e della società  è una priorità irrinunciabile di Telpress per garantire continuità di lavoro e qualità di vita nel contesto sociale in cui si opera e si e attivi».

Questo l'obiettivo primario e l'impegno della società reatina leader nel settore del monitoraggio dei media e della rassegna stampa. I prelievi per effettuare i test sierologici sono iniziati in questi giorni e termineranno quando tutti i collaboratori avranno ottenuto il reperto di analisi. In presenza di anticorpi si procederà alle successive analisi con l'esame del tampone e alle successive necessarie procedure Covid-19

Sicurezza e attenzione all'interno dell'azienda ma anche e soprattutto controlli mirati a garantire la salute dei singoli dipendenti e delle loro famiglie. La decisione riflette la naturale attenzione della Telpress nei confronti della tutela dei propri dipendenti e alla azione sociale dell'impresa nel territorio di appartenenza necessaria anche in corrispondenza alla crescita  della curva epidemiologica che impone il più rigoroso rispetto di tutte le regole anti Covid e dei conseguenti protocolli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA