“Niente Fischi ! …Si recita !”, la compagnia teatrale sabina in trasferta per “Notti di Stelle”

“Niente Fischi ! …Si recita !”, la compagnia teatrale sabina in trasferta per “Notti di Stelle”
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Luglio 2021, 10:16

RIETI - “Notti di Stelle”. Questo è il titolo della nuova rassegna teatrale, che la  Compagnia teatrale Sabina “Niente Fischi ! …Si recita !” una eccellenza nel panorama culturale Reatino, porta in trasferta in attesa di tornare nella propria casa a Montopoli presso il Teatro San Michele Arcangelo dove ogni anno allestisce un cartellone di grande spessore.

Per il momento, in attesa di far ritorno nella Sabina si è scelti una bella location per proporre 16 spettacoli che andranno in scena fino al 22 agosto, quella di Sant’Oreste sul Monte Soratte.  Pur di tenere vivo l’interesse per lo spettacolo dal vivo dell’intera comunità Sabina e zone limitrofe, non avendo avuto l’opportunità di organizzare tale Rassegna nella provincia reatina, la “Niente fischi…si recita” emigra nel Comune più vicino al Reatino.

Il cartellone 

 L’Amministrazione di Sant’Oreste, si è messa a disposizione fornendo luoghi e mezzi per dar vita alla I grande rassegna teatrale mai realizzata in quella zona.

E a farlo sarà proprio la Compagna Sabina. Come di consueto, Aldo Lops e Silvia Lastilla i fondatori della Niente fischi…si recita”  metteranno in campo 16 Spettacoli fra i più importanti del circuito nazionale estivo, con ingresso promozionale. Grandi attori, comici, ballerini, musicisti e cantanti si alterneranno sul palcoscenico all’aperto del Giardino Comunale Primo Acqua. Primo spettacolo  “Litigarsi …giradischi e papillon” con Attilio Fontana, Emiliano Reggente e la loro band  per poi proseguire sabato con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti e domenica con I Carta Bianca. Si continuerà con gli altri  grandi artisti  fino al 22 agosto, in attesa della nuova Stagione Teatrale che la Compagnia Sabina sta preparando per il gran ritorno al Teatro San Michele Arcangelo di Montopoli di Sabin. Come da tradizione ormai consolidata il pubblico partecipante potrà, se lo vorrà, andare a cena dopo Teatro con gli artisti presso i limitrofi Ristoranti.  Info e prenotazioni 3896793095 – 3395318478. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA