Rieti, per il produttore reatino Matthew Ros
nuova traccia pubblicata
dalla casa discografica di Hardwell

Il produttore reatino Matthew Ros
di Matteo Di Mario
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:16
RIETI – Un sogno diventato finalmente realtà per il produttore reatino Mattia Valorosi, in arte Matthew Ros, il quale, dal 13 ottobre, ha rilasciato, insieme al duo Skytters, un nuovo lavoro, dal titolo “Takha”, pubblicato dalla Revealed Recordings, casa discografica fondata nel 2010 dal noto dj Hardwell.

«Da quando ho iniziato a produrre, Hardwell è sempre stato per me un punto di riferimento – confessa Valorosi – Si tratta di un artista che non ho mai smesso di amare, uno di quelli che è stato fondamentale per mantenere viva la mia immensa passione per la musica».

Tanto impegno, grande forza di volontà e soprattutto un’interessante collaborazione per un brano che promette davvero molto bene. «Siamo un duo Dj/Producer di origini rumene ma entrambi risediamo a Milano da ormai 14 anni – dichiarano Alex Mihali e Ionel Timis, i due membri degli Skytters – Pur essendo attivi solamente dallo scorso anno, possiamo comunque dire di esserci già tolti delle belle soddisfazioni». Poco tempo dopo il loro inizio, infatti, Alex e Ionel avendo pubblicato, attraverso la Quartzo Records, la traccia “Love Wave”, hanno attirato l’attenzione del duo Electro House olandese “Blasterjaxx, che attualmente sta supportando sette nuovi lavori che, completati quest’estate, la coppia di artisti sta procedendo a rilasciare fino alla fine del 2017.

Disponibile sulle varie piattaforme web come YouTube e SoundCloud, per Matthew Ros, “Takha” si aggiunge all’elenco dei numerosi brani portati a termine in quest’annata.

«Gli Skytters possono confermare che riuscire a raggiungere un traguardo così prestigioso è stato davvero complesso – racconta Valorosi – Siamo dovuti tornare sulla traccia più volte, sacrificando intere giornate per trovare un “sound” che potesse essere accettato. Tuttavia ora che “Takha” è online, posso affermare – conclude – che la nostra fatica non è stata per niente sprecata. Avere questa sensazione, rende tutto ancora più bello».
© RIPRODUZIONE RISERVATA