Rieti, i territori e il futuro: al mercato di Osteria Nuova
il progetto legato a Expo 2015 nel Lazio

Rieti, i territori e il futuro: al mercato di Osteria Nuova il progetto legato a Expo 2015 nel Lazio
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Maggio 2015, 17:58
FRASSO SABINO - Domani mattina alle 11, al mercato di Frasso Sabino-Osteria Nuova, nell'area del Mercato del contadino e del nuovo centro informativo della Provincia verrà presentato il progetto "Territori capaci di futuro: cibo, cltura e turismo in provincia di Rieti". Il progetto è collegato ai temi e alla filosfia di Expo 2015 ed è sostenuto dal Bando di Expo 2015 nel Lazio.



Durante la presentazione del progetto, verranno presentati anche altri progetti per il Reatino, sostenuti dallo stesso bando.





Il progetto ha come partner la Comunità montana del Salto-Cicolano, la omunità montana del Turano, l'istituto Alberghiero di Rieti e i Comundi Frasso Sabino, Petrella Salto, Roccasinibalda, Colle di Tora, Longone Sabino, Fiamignano, Borgorose, Marcetelli, Varco Sabino, Concerviano, Pescorocchiano, Rivodutri, la Provincia, la cooperativa sociale Campagna Sabina, l'azienda Ferrari Farm, ai quali si affianca la Cna di Rieti, le associazioni di produttori, e altre associazioni culturali e sociali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA