Rieti, Lupa Castelli: test difficile
contro il Messina
Allo Scopigno oggi alle 15

Lupa Castelli
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 00:24 - Ultimo aggiornamento: 10:59
RIETI - Dopo due turni di fila in trasferta, oggi alle 15 la Lupa torna allo Scopigno per cercare una salvezza che diventa sempre più complicata. L’avversaria è una squadra dal grande passato come il Messina di Lello Di Napoli, successore di Arturo Di Napoli (ex allenatore del Rieti) squalificato quattro anni (provvedimento a cui si è opposto in appello). Che tutte le gare siano fondamentali per la salvezza ormai è certezza da parecchio tempo in casa Lupa: mister Mario Palazzi, alla terza gara sulla panchina dei romani dopo le dimissioni di Giuseppe Di Franco, proverà a destabilizzare i giallorossi, team di metà classifica che ha accusato il colpo della squalifica del mister dopo un bell’inizio ai vertici del gruppo C. Entrambe le squadre sono reduci da un ko: i messinesi hanno perso in casa per 1-0 con l’Andria, mentre la Lupa dopo aver sperato almeno di fare 1-1 con il Foggia, ha perso 4-1. Nessuno squalificato per il Messina e out il portiere Secco per la Lupa: Secco è stato squalificato un turno ed al posto suo scalpita l’ex Rieti Riccardo Tassi. Nei giorni scorsi la Lupa ha ingaggiato un difensore centrale classe 88, Fabrizio Di Bella, che ha già esordito in Puglia e non è escluso che Palazzi lo faccia esordire anche allo Scopigno. Rientrano Rosato e Mastropietro ma sono indisponibili, oltre a Secco, Djiby, Icardi e Colantoni. Gurma verrà sostituito da Roberti: stamattina Gurma ha subito un intervento allo zigomo destro a seguito di uno scontro di gioco. L’accesso alla tribuna per assistere alla gara costa 10 euro e si può acquistare prima della gara al botteghino dello Scopigno, gratuito lo streaming su SporTube.tv.

COSÌ IN CAMPO
Lupa Castelli Romani (4-3-3): Tassi, Rosato, Di Bella, Aquaro, Carta, Ricamato, Prutsch, Scicchitano, Maiorano, Roberti, Morbidelli. All. Palazzi
Messina (4-3-3): Berardi, Barilaro, Burzigotti, De Vito, Fornito, Giorgione, Giuseppe Russo, Gustavo, Tavares, Barisic. All. Lello Di Napoli.
Arbitro: Di Gioia di Nola (Argentieri di Viterbo, Cordeschi di Isernia)

PROGRAMMA GARE
Fidelis Andria- Foggia sabato ore 15
Lupa Castelli Romani- Messina sabato ore 15
Casertana- Ischia Isolaverde sabato ore 20.30
Martina Franca- Catania domenica ore 14
Catanzaro- Benevento domenica ore 17.30
Paganese- Monopoli domenica ore 15
Juve Stabia- Akragas domenica ore 15
Lecce- Melfi domenica ore 17.30
Matera- Cosenza lunedì ore 20

CLASSIFICA
Benevento 46
Lecce 45
Foggia e Cosenza 44
Casertana 43
Matera 35
Paganese 32
Messina e Akragas 31
Andria 30
Juve Stabia e Monopoli 27
Catanzaro 26
Catania 25
Melfi 22
Ischia 20
Martina Franca 16
Lupa Castelli Romani 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA