Rieti, la Lupa Castelli in cerca
di punti contro la Casertana
Allo Scopigno alle 15

Lupa Castelli
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Aprile 2016, 00:16 - Ultimo aggiornamento: 00:25
RIETI  - I punti mancano da troppo tempo, la vittoria è arrivata solo una volta e la Serie D è dietro l’angolo. È questa l’amara situazione della Lupa Castelli Romani a sei partite dalla fine, tre delle quali allo Scopigno, e alla vigilia della partita casalinga con la Casertana, terza con il Foggia grazie ai suoi 50 punti. Si gioca alle 15 di oggi, sabato: partita a cui si può assistere pagando i 10 euro di biglietto o con lo streming di SporTube.Tv. Sarà Fabio Schirru di Nichelino ad arbitrare Lupa-Casertana con Francesco Gnarra di Siena ed Antonio Donvito di Monza. Per la Lupa, il distacco con la penultima è abissale: 13 punti, che preannunciano un addio ai pro anticipato per i romani di casa a Rieti se non dovessero arrivare dei punti nelle prossime partite (Lupa-Casertana, Catania-Lupa, Lupa-Martina, Juve Stabia-Lupa, Lupa-Matera, Lecce-Lupa). La Lupa arriva dal ko 2-0 con il Catanzaro fuori casa mentre la Casertana ha stracciato 4-0 l’Akragas. Nessuno out per gli ospiti; squalificato Kosovan per Palazzi (anche lui squalificato), che non può contare neanche su altri giocatori come Gurma, Anderson, Carta, Secco, Icardi, Prutsch, Sporkslede, Djiby, Ricamato e Roberti ma trova alcuni giovani della Berretti e riporta in panchina Colantoni. Tra le fila campane gioca l’ex Ternana Alfageme.
 
COSÌ IN CAMPO
Lupa Castelli Romani (3-5-2): Tassi; Rosato, Aquaro, Di Bella;  De Gol, Scicchitano, Falasca, Maiorano, Mastropietro; Morbidelli, Rossetti. All. Conte.
Casertana (4-3-3): Gragnaniello, Idda, Rainone, Potenza, Pezzella, Mangiacasa, Capodaglio, Agyei, Giannone, Alfageme, De Angelis. All. Tedesco.
Arbitro: Fabio Schirru di Nichelino
 
PROGRAMMA GARE

Akragas-Martina Franca sabato alle 14
Fidelis Andria-Juve Stabia sabato alle 15
Lupa Castelli Romani-Casertana sabato alle 15.00 
Monopoli-Cosenza sabato alle 15
Benevento-Ischia Isolaverde sabato alle 17.30 
Messina-Catanzaro domenica alle 15 
Lecce-Matera domenica alle 17.30
Paganese-Melfi domenica alle 17.30 
Foggia-Catania lunedì alle 20.30 
 
CLASSIFICA
Benevento 56
Lecce 55
Foggia e Casertana 50
Cosenza 48
Matera 45
Messina 40
Andria 38
Paganese 37
Akragas 35
Juve Stabia 32
Catanzaro 30
Catania e Monopoli 29
Melfi 24
Ischia e Martina 21
Lupa Castelli Romani 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA