Scassinato nella notte a Roma pulmino dell'Amatrice Calcio: rubati stereo, muta da gioco e borsa medica

Scassinato nella notte a Roma pulmino dell'Amatrice Calcio: rubati stereo, muta da gioco e borsa medica
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Dicembre 2021, 15:24

RIETI - Scassinato pulmino dell'Amatrice Calcio a Roma: rubati uno stereo, la muta da gioco e la borsa medica. E' successo la scorsa notte a Roma, in zona stazione Termini.

Un nutrito gruppo di giocatori e staff provenienti da Amatrice aveva deciso di partire nel tardo pomeriggio di ieri alla volta della Capitale, per affrontare la sfida del campionato di Promozione stamattina contro la Romulea, viste le condizioni atmosferiche (soprattutto il rischio ghiaccio dopo le nevicate dei giorni scorsi)..

Parcheggiato il pulmino fuori dall'hotel, il gruppo ha preso possesso delle stanze. Stamattina, intorno alle 7.30 l'amara scoperta. Portellone aperto e muta da gioco e borsa medica scomparse, insieme allo stereo. Quindi è stato avvertito l'altro gruppo che sarebbe partito da Rieti, che a sua volta ha dovuto recuperare ad Amatrice la seconda muta per poter disputare le gara.

La partita ha avuto così regolare inizio e per la cronaca è arrivata una sconfitta per 2-0.

Sarà presentata denuncia ai carabinieri. «Sinceramente sono scioccato per questo furto», ha dichiarato il tecnico Romeo Bucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA