Rieti, la Cna organizza incontro
per spiegare la fatturazione elettronica

Rieti, la Cna organizza incontro per spiegare la fatturazione elettronica
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Marzo 2015, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 20:14
RIETI - Cna e l’agenzia Ipsoa organizzano a Rieti un incontro mercoledì 11 marzo alle 15 presso l’hotel Serena in via dei Salici 46. Obiettivo è dare a imprenditori e professionisti tutte le informazioni necessarie per affrontare il problema della fatturazione elettronica che dalla fine del mese non riguarderà soltanto le modalità per esigere il pagamento di beni e servizi forniti alla pubblica amministrazione ma sarà estesa a tutti gli enti nazionali e alle amministrazioni locali.



Il programma, che sarà svolto dal ragioniere Paolo Gallo, toccherà i seguenti temi: dalla fattura cartacea a quella elettronica secondo il punto di vista dell’Unione europea; la fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione prima e seconda fase; l’archiviazione digitale sostitutiva e lo Split payment, il nuovo istituto giuridico nel campo dei pagamenti alla pubblica amministrazione.



Al termine sarà presentato anche il servizio per la fatturazione elettronica messo a punto dalla Cna.



L’evento è accreditato dall’Ordine di dottori commercialisti ed esperti contabili e dà diritto a crediti formativi.



L’incontro è gratuito. La prenotazione obbligatoria è accoglibile fino ad esaurimento dei posti disponibili su cna.rieti@tiscali.it oppure su www.software.wolterskluver.it .





© RIPRODUZIONE RISERVATA