L’avviso, pubblicato insieme al modulo di domanda al link http://www.ri.camcom.it/P42A0C2505S2506/Avvisi-e-Concorsi.htm, scadrà il prossimo 15 settembre e l’iniziativa natalizia sarà realizzata all’ottenimento di un numero congruo di manifestazioni di interesse e alla possibilità di poter usufruire di almeno 10 negozi, a seguito di opportune verifiche, tra quelli indicati nelle manifestazioni di interesse.
Per la concessione dell’immobile per il periodo indicato (l’immobile dovrà essere reso disponibile dal 20 novembre al 31 dicembre 2020 al fine di consentire allestimenti ed allacci) , si prevede l’erogazione di un rimborso di 500 euro omnicomprensivo, indipendentemente dalla metratura o dalle condizioni dello stesso.
L’obiettivo è quello di sostenere le imprese e l’economia del territorio reatino, organizzando in diverse location del centro storico di Rieti, eventi tematici di promozione e commercializzazione durante i quali le aziende selezionate, che temporaneamente potranno usufruire di tali spazi, potranno esporre, fare degustazioni e vendere.
I proprietari interessati a manifestare la volontà di partecipare, dovranno presentare la domanda, a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale (via Paolo Borsellino, 16, Rieti) o tramite PEC (aziendaspeciale.centroitaliari@pec.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA