Tensione Real Sebastiani: salta la presentazione del coach Ducarello e silenzio stampa. Sold out i biglietti per il derby

Il patron Roberto Pietropaoli in campo a fine gara (foto Meloccaro)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Gennaio 2022, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 12:48

RIETI - Dopo la sconfitta di ieri al PalaSojourner contro Cesena e la rabbia del patron Pietropaoli al termine dell'overtime con i romagnoli manifestatasi col suo ingresso in campo prendendosela con lo staff tecnico e i giocatori, ecco la nota del club sul rinvio a data da destianarsi della presentazione del coach Ugo Ducarello e sul silenzio stampa.

La nota del club
«La Rsr comunica che, visto il momento che sta attraversando la squadra, nonché l'imminenza di una gara infrasettimanale da preparare con la massima concentrazione e la piena consapevolezza di dover ritrovare gioco e risultati, la conferenza stampa di presentazione di coach Ugo Ducarello, viene rimandata a data da destinarsi. Per volontà della proprietà, società e staff dirigenziale saranno in regime di silenzio stampa fino a cessata necessità. Scusandosi sin d'ora laddove possa crearsi del disagio, RSR resta a completa disposizione attraverso l'ufficio stampa per ogni tipo di necessità collaterale».

La nota del club sui biglietti per il derby

La RSR comunica che, con la possibilità di fruire della Tribuna B e la necessità di rimodulare la capienza complessiva, specifica che, coloro che in sede di prevendita hanno acquistato il tagliando di TRIBUNA ‘A’ SUPERIORE al costo di 10 euro (ridotto 5 euro) troverà posto in TRIBUNA ‘B’ seguendo le indicazioni degli steward presenti agli ingressi e lasciando liberi i posti riservati agli abbonati.

Per quanto concerne, invece, il ‘settore ospiti‘, lo stesso verrà ricavato nella parte superiore della TRIBUNA ‘B’ in corrispondenza della panchina riservata alla società Npc.

Agli abbonati RSR di TRIBUNA ‘B’, invece, verrà riservato un posto paritetico in TRIBUNA ‘A’ SUPERIORE che la società provvederà a segnalare con indicazioni bene evidenziate, nonché comunicate privatamente al diretto interessato.

Infine, si fa presente che la vendita dei tagliandi è da considerarsi CHIUSA in quanto non ci sono più posti disponibili.

La biglietteria resterà a disposizione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il ritiro degli accrediti già emessi, a partire dalle ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA