Il Real Sebastiani vestirà Erreà per i prossimi quattro anni

Roberto Pietropaoli
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Maggio 2021, 13:26

RIETI - Il Real Sebastiani Rieti annuncia l’accordo con durata quadriennale sottoscritto con l’azienda emiliana Errea Sport S.p.A. che, a partire dalla stagione sportiva 2021/’22 sarà Official Technical Partner della nostra società.


«Siamo onorati di aver potuto legare il nostro brand a quello di un marchio storico nel mondo dello sport nazionale e da sempre vicino e attento a una disciplina come il basket. Sarà un connubio duraturo nel tempo che, speriamo, possa coincidere con il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati». Queste le parole dell’azionista di riferimento del RSR Roberto Pietropaoli.


“Erreà è veramente lieta di iniziare un lungo percorso insieme a una società storica della pallacanestro italiana, che nel tempo ha portato tanto entusiasmo, passione e successi alla città di Rieti.

Con il dott. Pietropaoli si è subito instaurato un feeling speciale che, sono sicuro, porterà a realizzare progetti innovativi che contribuiranno ad accompagnare la Real Sebastiani Rieti nel proprio cammino verso la serie A“. Lo dichiara Massimo Olivieri responsabile Divisione Basket di Erreà.


A fronte di tale accordo, si comunica che giovedì 7 maggio alle 17,30 sui canali social del club verranno presentate le nuove maglie da gara, che gli atleti indosseranno a partire dalla stagione ufficiale 2021/22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA