Rieti, visita del sindaco Pirozzi
al vigile del fuoco ferito
E dono della felpa di "Amatrice"

La visita
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:59
RIETI - Visita del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, al vigile del fuoco che ha subito una forte scossa elettrica mentre stava lavorando nella frazione amatriciana di Castel Trione.

"Non ci dobbiamo mai dimenticare chi ci ha aiutato in un momento di difficoltà,ed è per questo che oggi sono qui", spiega Pirozzi, andando al Policlinico Gemelli di Roma, appunto a visitare il vigile del fuoco 35enne, Francesco B., ricoverato da sabato scorso.

Il sindaco ha quindi consegnato una felpa con la scritta "Amatrice" e ha commentato: "Questa è la mia personale, magari non profumerà ma è vissuta e soprattutto rappresenta tutta la mia Comunità, perché tutti noi, nessuno escluso, siamo riconoscenti verso chi ci sta dando una mano dal 24 agosto". Le condizioni di salute del vigile del fuoco sono migliorate ed è fuori pericolo. "Un'ottima notizia- ha aggiunto Pirozzi- lo spavento iniziale è stato molto forte e abbiamo temuto il peggio, e ancora una volta ringraziamo la Madonna di Filetta che ci protegge". Durante la visita, il primario del reparto di terapia intensiva ha sottolineato come "l'aiuto del 118 di Amatrice, sabato, sia stato fondamentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA