Rieti, parte la stagione del Real Sebastiani, attesa per il primo allenamento al PalaCordoni

Squadra e staff del Real Sebastiani all'Asso Sporting Club (foto Lorenzo Santilli)
di Lorenzo Santilli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Agosto 2020, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:20
RIETI - E' scattato ufficialmente questa mattina il raduno del Real Sebastiani Rieti, la nuova realtà reatina di pallacanestro, che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato nazionale di serie B. Presenti tutti componenti del roster, già in città dall'11 agosto, lo staff tecnico e dirigenziale del Real Sebastiani, che a partire dalle 9.30 si sono dati l'appuntamento al centro sportivo Asso Sporting Club di via Rosatelli.

Subito il saluto da parte della proprietà, con in testa il presidente Giorgio Pietropaoli (ex presidente del Real calcio a 5) e il ds Paolo Moretti, poi la consegna del materiale tecnico, fornito dalla ditta reatina XStore, prima di concludere la prima parte della giornata con un servizio di shooting fotografico. Poi gli atleti si sono sottoposti alle visite medico - sportive a cura della dottoressa Nobili.

E' previsto invece per le 18 al PalaCordoni il primo allenamento stagionale. Agli ordini di Alex Righetti, dell'assistente Titto Carone, del preparatore Luca Verdecchia e del fisioterapista Aldo Squatrito ci saranno i 10 elementi del roster già ufficializzati, più qualche aggregato del settore giovanile: Simone Bagnoli, Riccardo Bottioni, Manuel Diomede, Giuseppe Di Poce, Marcos Casini, Alberto Cacace, Enzo Cena, Mathias Drigo, Bozo Misolic e Provenzani Vincenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA