In un filmato con Elisa Isoardi
il nuovo spot turistico di Amatrice

In un filmato con Elisa Isoardi il nuovo spot turistico di Amatrice
di Fabio Calcioli
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 17:57 - Ultimo aggiornamento: 18:02
AMATRICE - Sono appena iniziate le riprese, che dureranno per l’intero fine settimana, di un filmato che diventerà per Amatrice un bel biglietto da visita per presentare la città al mondo. Non è un semplice spot turistico e promozionale ma un documento che, oltre ai paesaggi e alle bellezze del territorio, racconta Amatrice con un approccio dinamico e coinvolgente.



Un video empatico quindi, non tradizionale, al quale partecipa come testimonial d’eccezione la nota conduttrice Rai Elisa Isoardi. Saranno toccati i punti più belli della città e del territorio anche con riprese spettacolari effettuate con la tecnologia dei droni.



“L’obiettivo principale di questo video - dice Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice - è quello di valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica. Voglio ringraziare la Regione Lazio, che ha creduto nell’iniziativa e ha finanziato il progetto. Questo progetto dimostra come Amatrice sta rafforzando la propria immagine, affermandosi come luogo di un’esperienza irrinunciabile. Una perla nel cuore dell’Italia, ospitale e bellissima, ricca di storia, natura e sapori della tradizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA