Crede che la moglie sia in travaglio, la trova morta e abbandonata su un lettino dell'ospedale

Crede che la moglie sia in travaglio, la trova morta e abbandonata su un lettino dell'ospedale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Agosto 2014, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 09:55
​Credeva che la moglie stesse in travaglio ma la trova morta e abbandonata dai medici dopo aver dato alla luce il loro bambino. La donna era andata in ospedale per partorire e il marito aveva chiesto di essere aggiornato sulle sue condizioni. Sembra che la donna abbia avuto delle complicazioni ed è stata portata in sala operatoria. Da quel momento il compagno non ha più avuto sue notizie, fino a quando non si è avventurato per le stanze dell'ospedale e ha trovato il cadavere della madre di suo figlio su un lettino operatorio senza nessuno accanto a lei.



Davanti al suo cadavere solo un ragazzo, probabilmente un assistente di sala, che mangiava il pranzo dopo l'intervento. La donna sarebbe morta per un'embolia di liquido amnionico che ha reso necessaria la rimozione dell'utero e ha portato ad una fatale emorraggia.



Ora il marito ha denunciato l'ospedale e ha annunciato una battaglia legale convinto che quanto susccesso alla compagna sarebbe stato evitabile e che il tempo di attesa era necessario ai medici per occultare le prove della loro colpevolezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA