Meghan Markle bacia in pubblico il principe Harry. «Kate non lo avrebbe fatto...»

Meghan Markle bacia in pubblico il principe Harry. «Kate non lo avrebbe fatto...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Luglio 2018, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 00:00

Meghan Markle, in questi primi mesi da duchessa di Sussex, ci ha abituato a delle piccole infrazioni del protocollo, dalle gambe accavallate ai vestiti smanicati. Questa volta però la neo moglie del principe Harry avrebbe sorpreso tutti con un bacio (vero) dato al marito, vincitore del Sentebale Polo Cup, un celebre torneo di polo.

LEGGI ANCHE Meghan Markle, la sorellastra chiede 1500 dollari per parlare male di lei in un'intervista

Come riporta il sito Vanity Fair, in questo caso Meghan non avrebbe propriamente infranto l'etichetta, ma in genere i membri della famiglia reale non si concedono "smancerie" in pubblico. In occasioni simili, Kate ha preferito il bacio sulla guancia o ha inviato baci dal bordo campo al principe William.



In passato invece Lady Diana avrebbe scelto, come Meghan, il bacio vero. Quello tra i duchi di Sussex sembra davvero un grande amore e il campione di polo Nacho Figueras, presente all'evento, avrebbe affermato: «Harry e Meghan si sono trovati».
 

 

Today The Duke of Sussex played in the @Sentebale Polo Cup, held each year to raise awareness and support for the charity — today’s match raised over £1million to support Sentebale’s vital work with young people affected by HIV in southern Africa 📷 @sentebale #SentebaleISPSPolo

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA